Sacred Living Movement

 Anni fa quando avevo Arturo e Cosimo molto piccoli e la mia disponibilità in termini di cure e accudimento era tale da distoglermi da qualsiasi altro tipo di 'lavoro' verso l'esterno ho approfittato per nutrirmi perfezionando la mia formazione.

Ho sempre sentito la necessità di riempire il mondo di bellezza e poesia e di riportarci al corpo e alla terra e all'intuizione.
Credo che al di là degli strumenti intellettuali di comprensione dei processi (di cui non saprei fare a meno; ho una mente esigente e analiticamente tagliente) ci serve per camminare certi momenti di iniziazione di essere (ri)accompagnate dalla sacralità.
Così tra un allattamento e una passeggiata in fascia mi sono formata nelle seguenti aree:
Sacred Pregnacy
Sacred Sisterhood
Sacred Fertility
Sacred Loss
Sacred Year
Healing Birth Trauma


Nel corso degli anni ho integrato ciò che ho imparato nei miei accompgnamenti prendendo un poco qui e un poco lì.Ma a volte decido anche di riproporre alcuni percorsi nella loro interezza.
In ogni caso potrete chiedere accompagnamenti personalizzati o chiamarmi per organizzare eventi nel vostro luogo su un tema specifico.
Blessed be

Commenti

Post popolari in questo blog

Leggere